Detective Privato a Milano

Chi siamo

L’agenzia Grifoni Investigazioni


Guglielmo Grifoni è titolare, sin dal 1970, dell’omonima agenzia investigativa, con sede a Milano. Ha collaborato con le più note agenzie di detective privati, dalle quali ha acquisito le basilari nozioni del detectivage.

In data 04.07.1970, Guglielmo Grifoni ha ottenuto dalla Prefettura di Milano l’autorizzazione n.535956/16.A, riconvertita con l’entrata in vigore del D.M. n.269/2010. – Prot. 5768/12B15E Area OSP 1° Ter., per i seguenti settori:

Attività di indagini in ambito privato

a.I° L’attività di indagini in ambito privato, è tutto quel ramo investigativo che si rivolge alle esigenze del singolo cliente per soddisfare richiesta quali infedeltà coniugale, problematiche inerenti il diritto di famiglia, assenteismo dal posto di lavoro od abuso della legge 104. La mia attività si espande inoltre al diritto minorile e quant’altro in materia ereditaria.

Attività di indagini in ambito aziendale

a.II° L’attività di indagini in ambito aziendale si estende a tutto il settore produttivo, ivi compresi per professionisti vari.  L’attività si può estendere alla verifica di consistenze patrimoniali, sia di persone fisiche che giuridiche o a recupero crediti e quant’altro sempre inerente al diritto civile.

Da ultimo il servizio è di supporto anche agli amministratori condominiali inerenti le morosità, identificazioni catastali o intestazioni di unità immobiliari.

Attività di indagini difensive (penale)

a.V° Attività di indagini difensive (penale).

Questa attività viene svolta in prima persona dal titolare dell’agenzia investigativa.

Il detective privato opera esclusivamente su mandato del difensore.

Grazie all’esperienza acquisita di oltre 50 anni di attività, l’agenzia investigativa “Guglielmo Grifoni” è  in grado di soddisfare ogni necessità.

Contattatemi.