Indagini patrimoniali aziendali

Indagini patrimoniali aziendali per società italiane

L'Agenzia Investigativa Grifoni rappresenta, da più di 50 anni, un punto di riferimento nel settore delle indagini patrimoniali a Milano nel ramo industriale. commerciale, ed anche professionale.

Operativa a Milano dalla fondazione, l'Agenzia investigativa Grifoni, assicura da sempre ai propri clienti estrema attenzione e discrezione in tutte le fasi del servizio.


Le investigazioni abbracciano vari settori commerciali, non ultimo quelle delle amministrazioni condominiali, 

Prenota il servizio
  • Indagini per aziende

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Ti aiutiamo a tutelare i tuoi interessi

Le indagini aziendali a Milano svolte dall'Agenzia investigativa Grifoni, sono mirate a ottenere riscontri chiari e affidabili, così da tutelare gli interessi del cliente e le risorse da lui investite.

L’investigazione preliminare da parte di detective esperti è fondamentale per far sì che l’acquirente/investitore, prima di andare avanti con le contrattazioni, possa avere ben chiari termini e condizioni, prima di proseguire le contrattazioni. Se si riscontrano eventuali criticità, dopo averle portate all’attenzione dell’investitore, esse possono essere accettate e poi gestite di conseguenza, oppure annullate del tutto.


Affidati all'Agenzia investigativa Grifoni per indagini patrimoniali aziendali: contattaci telefonicamente o via mail per prenotare un appuntamento. Se preferisce,  può inviarci un messaggio direttamente tramite questo sito web, adoperando il modulo apposito che trova nell’ultima pagina.

Icona – Email

Contattaci se hai necessità di un’indagine patrimoniale aziendale

Scrivici
Share by: