Revisione assegno mantenimento

Agenzia investigativa a Milano per la revisione dell’assegno di mantenimento

Sempre più spesso, le persone si rivolgono all'agenzia di investigazioni private a Milano di Grifoni per il servizio di revisione dell’assegno di mantenimento, che viene stabilito in caso di separazione o divorzio.

Tale assegno può essere oggetto di revoca, diminuzione e/o aumento, nel caso in cui si hanno notizie di nuove circostanze, che modificano lo status quo, sulla cui base era stato definito, a suo tempo, l’importo da versare al coniuge.


Tale assegno non è, infatti, immutabile, sia in virtù della rivalutazione sulla base degli indici Istat che in base alle circostanze e ai fatti che possono essere messi in luce da una investigazione privata, e che possono comportare la revisione, da parte del giudice, della cifra pattuita in originale.

Richiedi informazioni
  • Revisione documenti

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Cambio dell'assegno per motivi economici

Uno dei casi in cui l’importo dell’assegno può essere cambiato è il variare della situazione economica di uno dei due coniugi; essi hanno entrambi la facoltà di poter chiedere una revisione dell’assegno di mantenimento se, per esempio, subentra la costruzione di un nuovo nucleo familiare da parte di uno dei due, oppure l’incremento o il deterioramento della capacità economica.

 

Per ulteriori dettagli in merito o per richiedere direttamente la revisione dell’assegno di mantenimento a Milano, non esitare a contattare l'Agenzia Investigativa Grifoni, che metterà a sua disposizione detectives esperti e preparati, in grado di garantire discrezione, professionalità e accuratezza, al raggiungimento dell'obiettivo richiesto.

Una telefonata, senza alcun vincolo od impegno, utilizzando il recapito a fondo pagina o inviarci un messaggio di posta elettronica tramite il form apposito, può meglio illustrare le finalità per il raggiungimento dello scopo.

Icona – Telefono

Chiamaci se necessiti di indagini per la revisione dell’assegno di mantenimento

Chiama
Share by: