Infedeltà coniugale

Investigazioni sull’infedeltà coniugale: indagini professionali e discrete a Milano

Tra le tipologie di indagine più richieste dai clienti dell'Agenzia Investigativa Grifoni, c’è indubbiamente quella dell’infedeltà coniugale.


Si tratta di una situazione che necessita di un attento monitoraggio del coniuge da parte di un investigatore privato che sia esperto, discreto e particolarmente abile.

In questi casi il compito del detective è quello di eseguire una serie di indagini private atte a verificare che il presunto tradimento sussista e con quali modalità. Viene svolta una attività investigativa, mirata al raccoglimento di prove che possono rivelarsi fondamentali per un’eventuale separazione legale.

Contatta l'agenzia
  • Macchina fotografica per investigazioni

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Indagini statiche e dinamiche

ll'er scoprire con certezza se effettivamente vi sia una situazione di infedeltà coniugale, gli investigatori della nostra agenzia di investigazioni private a Milano eseguono indagini statiche e dinamiche, documentando le varie attività quotidiane attraverso foto, filmati e altri indizi.

Le prove oggettive emerse, meticolosamente organizzate, vengono poi fornite al cliente all’interno di una relazione dettagliata che potrà essere utilizzata in sede giudiziaria, al fine di favorire la richiesta di separazione.


Se ha necessità di ingaggiare un detective per sospetta infedeltà coniugale, può rivolgersi con fiducia all'Agenzia Investigativa Grifoni, che metterà a sua disposizione le migliori sinergie professionali per il raggiungimento dell'obiettivo richiesto.  Per sapere come lavoriamo nel dettaglio o per richiedere un preventivo senza impegno, si ritiene determinante un incontro. Si possono avere  indicazioni utili, sia nella sezione Contatti di questo sito web o scriverci una mail compilando il modulo apposito ottenendo una risposta esaustiva il prima possibile.

Icona – Telefono

Vuoi ingaggiare un detective per sospetta infedeltà coniugale? Chiamaci

Chiama
Share by: